Lingua:
  

Dove siamo e come raggiungerci

 Potete calcolare interattivamente il percorso per arrivare all'azienda Poderi San Lazzaro digitando la località di partenza a cliccare su "calcola"
Partenza da:
 
 
 
 
L'azienda Poderi San Lazzaro si trova nel comune di Offida, lungo la strada che collega Offida a Castorano nella provincia di Ascoli Piceno nelle Marche. Ascoli Piceno è il capoluogo più a sud delle quattro province marchigiane. La cantina Poderi San Lazzaro, benché si trovi nel comune di Offida è più vicina alla città di Castorano che di Offida stessa. Pertanto, specia per chi proviene da sud, sud-est o anche sud-ovest è consigliabile transitare per Castorano, mentre per chi proviene da nord nord-est o nord-ovest è consigliabile transitare per Offida.
Per chi proviene da nord-est o da sud-est, è raggiungibile utilizzando la A14 (Bologna-Taranto).
Per chi proviene da ovest può utilizzare la A24 (Roma-Teramo) oppure la statale 4 Salaria. E' inoltre ben collegata con la vicina Umbria tramite il nuovo traforo di Forca Canapine che rende Ascoli e Norcia (PG) percorribile in appena 30 minuti.
Provenendo dalla A14 da nord si deve uscire a Grottammare-San Benedetto del Tronto Nord, percorrere la s.p. Valtesino fino S.Maria Goretti, oltrepassare il centro abitato per circa 1 km, seguire quindi le indicazioni per Offida girando a sinistra e proseguendo per tutta la salita. Una volta arrivati in cima alla salita, andando dritto si arriva alla città di Offida, mentre per raggiungere la cantina Poderi San Lazzaro, si deve girare a sinistra direzione San Benedetto del Tronto e dopo 1,5 km, in località Borgo Miriam, a destra in direzione Castorano. Proseguire per cira 4 km, troverete l'indicazione della cantina a destra dove imboccherete una strada brecciata che andrà in salita per cira 500 mt ed a sinitra troverete la cantina Poderi San Lazzaro.
Provenendo dalla A14 da sud si deve uscire a San Benedetto del Tronto Sud-Ascoli Piceno, percorrere raccordo autostradale Ascoli-Mare fino a Castel di Lama e proseguire per Offida. Tuttavia provenendo da questa direzione o anche da Ascoli è consigliabile transitare per Castorano.
Per raggiungere Castorano: Per chi proviene dalla A14, si deve uscire a San Benedetto del Tronto Sud-Ascoli Piceno, percorrere il raccordo autostradale Ascoli-Mare fino a Spinetoli. Stessa uscita per chi proviene da Ascoli.
Usciti dalla Ascoli-Mare seguire le ampie indicazioni per Castorano ed una volta arrivati in paese proseguire per Offida. Dopo circa 3,5 km da Castorano, troverete l'indicazione della cantina a sinistra dove imboccherete una strada brecciata che andrà in salita per cira 500 mt e sempre a sinitra troverete la cantina Poderi San Lazzaro.
Per il vostro navigatore satellitare, la nostra latitudine è: 42.915900 la longitudine è: 13.717879 ( dati di google maps ) 
 
 
 
 
 
Azienda Agricola SanLazzaro s.s. - Cantina: C.da San Lazzaro 88 Offida 63073 (AP)
Tel/Fax +39.0736.889189 Cell. +39.335.8252640 - P.Iva:01769990449 - info@poderisanlazzaro.it